Quanto costa il pacchetto office? Le offerte più convenienti e a basso costo del 2023

quanto costa office 2024

Il prezzo di Office 2022 \ 2023 etc per Windows 10 varia da pacchetto a pacchetto come potete notare qui 

Alcune offerte consentono di scaricare direttamente il software di amazon , altre inviano una key per l'attivazione online o tramite call center telefonico. 

Per pacchetto office intendiamo i classici Excel , World , Access e compagnia cantante. Variano leggermente in funzionalità e numero di applicativi le varie versioni Home , Professional , 365 e quant'altro. 

Io per un uso casalingo singolo consiglio caldamente di risparmiare comprando una key a bassissimo costo che però funziona ,

eccola: 

1- Microsoft Office Professional Plus (win 10)

2- Microsoft Office Professional Plus (win 10) 

Non vi fate ingannare dal logo diverso , non è una taroccata! Parliamo di Microsot Office ufficiale e legale, anche se della versione 2019 , non esattamente l'ultimo grido, ma l'importante per un uso non aziendale o comunque per chi non ha necessità delle ultimissime funzioni o velleità estetiche è più che sufficente e sopratutto convenientissimo. 

Funziona così: 

  • Il venditore vi invia un messaggio tramite Amazon con il seriale da inserire poi sul sito ufficiale di  Microsoft da cui potrete scaricare il setup per l'installazione. 
  • Una volta installato il software sul PC con windows 10 vi basterà aprire Word o Excel e attendere che compaia il pop-up che vi permetterà di registrare la vostra copia. 
  • La registrazione finale si potrà effettuare sia tramite call center Microsoft oppure direttamente online.

I commenti dei clienti su Amazon penso parlino da soli ed un prezzo che si attesta attorno ai 20 euro quando gli altri vanno dai 60 in su mi pare parli altrettanto da solo!

Commenti