Come fare regalo amazon

come fare regali amazon

Come fare un regalo Amazon tramite gift card o buono

Ormai Amazon è diventato l'indiscutibile sito di riferimento mondiale per gli acquisti Online. Questo perchè sono in grado di garantire al cliente: puntualità , rimborsi praticamente immediati e più in generale un'affidabilità riconosciuta da tutti. 

Questo è il motivo per cui l'idea di regalare un buono amazon è sempre vincente. 

A regalare una gift card ne perderà solo l'estetica direte voi, ed invece no, perché in realtà molti buoni vengono impacchettati con le più svariate confezioni regalo , alcune anche molto eleganti e soprattutto a tema con l'occasione. 

Quando scegliete il buono vi verrà chiesta la taglia , che spesso va da 50 euro ai 200 di default ma in molti casi potete aggiungere voi l'importo a piacimento!

Tenete presente inoltre che tutti i buoni amazon volendo si possono sommare al momento del loro utilizzo (se ne regalate a più persone nello stesso nucleo familiare potranno usarli tutti nel medesimo ordine se necessario)

Ogni buono può essere spedito direttamente alla persona interessata , con dedica, indicando il suo indirizzo, altrimenti si può semplicemente farlo recapitare a casa propria e consegnarlo a mano

Vi lascio degli esempi qua sotto per scegliere come fare il vostro regalo amazon: 

I COFANETTI REGALO BUONI AMAZON PER TUTTE LE OCCASIONI 


I COFANETTI DI BUONI AMAZON PER I COMPLEANNI

I COFANETTI DI BUONI AMAZON PER IL NATALE


Oltre ai buoni Amazon sulla piattaforma potrebbe aprirvisi un mondo sul tema delle Gift Card, sulla piattaforma di Jeff Bezos infatti si vendono anche buoni di ogni tipo e per ogni piattaforma, vi lascio alcuni esempi:

Gift Card Infinity (6 mesi di abbonamento)

Gift Card Steam (adatto a videogiocatori su PC)

Gift Card Xbox (se avete parenti amanti dei videogiochi possessori della console Micro

Se cambi idea e invece di regalare una gift card vuoi direttamente scegliere un bel regalo, scelta molto più personale a mio parere, mi permetto di consigliarti 

questo link con le offerte lampo di Amazon.  

Tienilo monitorato giornalmente perché cambiano tutti i giorni e a volte ci sono prezzi davvero stracciati!

Commenti