Lego tarocchi - i migliori Mattoncini compatibili con lego duplo

Mattoncini compatibili con lego duplo
Mattoncini compatibili con lego duplo

I lego tarocchi migliori

Ciao,
anche voi avete dei figli e vi siete accorti che state per accendere un finanziamento solo per comprargli i Lego? Benvenuti nel club.
Io personalmente provo un gran gusto a fare i Lego con mia figlia e spesso usiamo internet per ispirarci nelle nostre costruzioni.
Il problema è che ci mancano sempre dei pezzi perchè mano a mano che la bimba cresce i nostri progetti sono sempre più ambiziosi.
Per non svenarmi troppo ho trovato questi mattoncini che sono sono 100% compatibili con i Lego.
Li vendono in veri box e 'zaini' da diverse taglie ma contenentui tutti pezzi 'standard' (e per standard intendo  quelli quadrati e quelli rettangolari più eventualmente le basi)

di seguito vi linko le migliori box che ho selezionato su Amazon:



Ed ecco a voi una bella rassegna di Lego 'taroc edition' ma che per quello che ci dobbiamo fare noi vanno più che bene!
Considerate che non sono esattamente Lego quindi potrebbero differire leggermente per qualità e per colore, differenze che però sinceramente non mi fermano dal comprarli e risparmiare rispetto ai lego originali, che invece compro solamente per qualcosa di particolare, come ad esempio questa fantastica casa dei simpson che adoro nonostante il prezzo  ... queste sono le cose per cui vale comprare i Lego originali!

Spero vi divertiate anche voi come me con i vostri bimbi e ricordatevi che alla fine la differenza la fa' la vostra fantasia e la quantità di voglia che avete di stare con i vostri figli e non la marca dei giocattoli che gli comprate ;) 

offerte amazon economiche e a tempo
LISTA AGGIORNATA DELLE ULTIME OFFERTE AMAZON SU GIOCATTOLI E PRODOTTI PER BAMBINI

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento